Vai al contenuto

news

"Anna. L'inferno in una bottiglia" è ora edito da Brè edizioni.

"Anna. L'inferno in una bottiglia" è in finale al concorso letterario "Tre colori"

Sono in finale! IoScrittore è un torneo letterario di narrativa indetto dal Gruppo Editoriale Mauri Spagnol, uno dei colossi dell’editoria italiana, che aggrega e coordina case editrici del calibro di Astoria, Bollati Boringhieri, Chiarelettere, Corbaccio, Garzanti, Guanda, Longanesi, Newton Compton, Nord, Ponte alle Grazie, Salani, TEA, Tre60, Vallardi. Ora aspettiamo novembre per vedere se sarò tra i primi dieci. Sarà dura, ma si spera!

Uscito il mio ultimo romanzo "Una cartolina dall'aldilà" edito da Brè edizioni

Ed ecco il mio ultimo progetto: “Penne in quarantena”, un libro in cui sono stati raccolti tredici racconti di altrettanti autori da tutta Italia, oltre agli interventi di due psicologi con riflessioni e consigli sulla quarantena e sul post quarantena.

Il ricavato delle vendite sarà devoluto alla Protezione Civile ed esattamente al Fondo destinato alle famiglie degli operatori deceduti per effetto del Coronavirus, nello svolgimento delle proprie attività.

Cartaceo https://bit.ly/YCP19vs19

Ebook https://bit.ly/YCPeb19vs19

Ho il piacere di comunicare che "Anna. L'inferno in una bottiglia", ha ottenuto la “Menzione d'Onore” al concorso internazionale di letteratura “Il Canto di Dafne”.

Ecco i prossimi appuntamenti in cui io e la psicologa psicoterapeuta Fabiola Pasetti, parleremo della violenza sulle donne

Roma, la splendida città eterna... ecco dove sarà ambientato il mio prossimo romanzo!

(Foto di Julius Silver)

Sto lavorando ad alcuni progetti...

Stay Tuned! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *