Vai al contenuto

Progetto-Penne in quarantena

𝗣𝗲𝗿𝗰𝗵𝗲́ 𝟭𝟵 𝘃𝘀 𝟭𝟵?

Perché 19 sono le persone, da tutta Italia, che hanno collaborato alla realizzazione di questo libro, nato con l’intento di aiutare chi sta lavorando per sconfiggere il Covid-19. Diciannove persone che non si erano mai conosciute prima, ma che il desiderio di poter dare un aiuto concreto ha unito.Tredici autori (che conoscerete con i loro racconti); due psicologi (la dott.ssa Fabiola Pasetti e il dott. Matteo La Rovere); tre editor (Maria Sole Bramanti, Rita Pisanello e Cristina Tata); una grafica (Oliva Cordella).Tutti loro, appena sono stati contattati, hanno subito accettato con entusiasmo di partecipare a questo progetto, offrendo gratuitamente il loro tempo, la loro fantasia e la loro professionalità. Ringrazio loro e ringrazio voi che, acquistando questo libro, avete contribuito ad aiutare chi ci sta quotidianamente aiutando. Martina Longhin

Tutti gli autori: Daniela Abbatiello, Elena Andreotti, Maida Bovolenta, Walter Carettoni. Martina Longhin, Alice Marcotti, Sara Masvar, Valentina Morpurgo, Laura Pacchioni, Laura Parise, Stefano Ricchiuti, Mariella Strippoli, Francesca Tofanari.

Il ricavato delle vendite del libro sarà devoluto al fondo della Protezione civile a favore delle famiglie degli operatori deceduti per coronavirus nello svolgimento delle proprie attività.Con il supporto di AVIS provinciale di Venezia.

Per maggiori informazioni visitate la pagina Facebook di "Penne in quarantena".

Cartaceo ed E-book su Feltrinelli https://bit.ly/LaFe19vs19

Cartaceo su Youcanprint https://bit.ly/YCP19vs19

E-book su Youcanprint https://bit.ly/YCPeb19vs19